Tre premi per la nostra Sezione alla 40ª edizione della Marcialonga. Pasquale Gatto, Davide Gigliotti e Federica Vescio in Top Five.
Anche quest’anno la Sezione AIA di Lamezia Terme ha partecipato alla tradizionale Marcialonga in onore di San Francesco di Paola, organizzata dai Padri minimi operanti nella parrocchia intitolata al Santo e dall’associazione Ad Turres MMXX.
La quarantesima edizione di questo ormai imperdibile appuntamento ha portato un bel ‘bottino’ di trofei al presidio arbitrale lametino, che, domenica 1 giugno, ha visto ben figurare tre degli associati partecipanti alla competizione. Sette chilometri e mezzo di sport, divertimento e allegria.
A rendersi protagonisti sono stati Pasquale Gatto (Arbitro CAN-D) e Davide Gigliotti (Assistente Arbitrale CAN-C) rispettivamente premiati come quarto e quinto classificato.
A classificarsi al quinto posto della classifica femminile è stata Federica Vescio (AA – OTR).
A fine manifestazione, un soddisfatto Presidente Bruzzano, ha espresso “soddisfazione per i risultati conseguiti dai ragazzi” e si è detto “ancor più soddisfatto per lo spirito con cui tutti gli associati hanno affrontato questa esperienza, tenendo sempre presenti i valori che devono animare queste giornate di sport.”
Oltre a Pasquale, Davide e Federica e al Presidente Bruzzano hanno partecipato all’evento i colleghi: Gianfranco Pujia, Davide Gagliardi, Alessia Ruberto, Luca Villella, Mattia De Salvo, Lorenzo Zaffina, Filippo Failla e Andrea Furci.


