Martina Molinaro dirige tre partite dell’European Women’s Under-19 Championship!
La nostra collega, Martina Molinaro, è stata impegnata dal 16 febbraio al 26 febbraio in Albania per il Round 2 del Gruppo B4 dell’Europeo Femminile U-19. Lì ha diretto due partite da Arbitro e una da Quarto Ufficiale. Ad accompagnarla, Stefania Signorelli della Sezione di Paola.
A Martina è stata affidata la direzione della prima partita delle padrone di casa, che risultavano seconde nominate, nella contesa con il Montenegro. La quaterna era composta da Martina, Stefania Signorelli in qualità di primo assistente e da Ana Batista Silva e Filipa Pereira Cunha, rispettivamente secondo assistente e quarto ufficiale.
Martina ha poi diretto da Arbitro la partita tra Albania e Azerbaigian. Ad accompagnarla Stefania Signorelli in qualità di primo assistente, Andreea Daniela Şuşcă e Roxana Recorean, rispettivamente secondo assistente e quarto ufficiale.
L’esperienza della nostra collega si è conclusa con la direzione da Quarto Ufficiale della partita tra Albania e Irlanda del Nord. Arbitro Pereira Cunha, Batista Silva e Signorelli gli assistenti arbitrali.
ALBANIA U19 – IRLANDA DEL NORD U19
A Martina vanno le congratulazioni del Presidente, del Presidente Onorario, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati lametini per la prestigiosa designazione ricevuta.